News
di Luigi Peccerillo
il 2 gennaio 2018, 21:44
in News

Sega ha annunciato un’edizione speciale per Valkyria Chronicles 4, dal nome 10th Anniversary Memorial Box. Costerà 12.990 yen (all’incirca 115 dollari) e sarà disponibile unicamente per il mercato giapponese.

 

Questa edizione comprenderà un libro illustrato di 72 pagine formato B5, con immagini dei quattro giochi della serie. Sarà inclusa la colonna sonora con una selezione di 25 brani: 18 dai primi tre giochi e 7 dall’ultimo capitolo.

Per ultimo, sarà compreso il codice di download del DLC “Joint Operation with Squad 7″ che sarà esclusivo di questa edizione speciale. Il DLC permetterà di giocare con i personaggi principali del gioco originale e di sbloccarli come membri della propria squadra in Valkyria Chronicles 4.

Al momento non sappiamo se l’edizione “10th Anniversary Memorial Box” arriverà anche in Occidente. Di seguito trovate alcune immagini.

 

 

Valkyria Chronicles 4 verrà rilasciato nel 2018 per PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One in Nord America e in Europa. In Giappone uscirà il 21 Marzo su Playstation 4 e in estate su Nintendo Switch.

 



due parole sull'autore
Vive in un appartamento sudicio di un grande complesso residenziale nella periferia della megalopoli di Neo Caserta. Passa il suo tempo a videogiocare e a guardare film, di ogni tipo, tranne i giochi sportivi e i cinecomic, che sono stati proibiti dal governo per perseguire il "Progetto per il Perfezionamento dell'Uomo".
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su