Gli utenti abbonati a Twitch Prime stanno avendo la possibilità di ottenere vari giochi gratuitamente, tra cui  Superhot Steam World Heist. Il prossimo che si aggiungerà alla lista sarà Tales from the Borderlands. Ricordiamo anche che gli utenti abbonati ad Amazon Prime possono ottenere una sottoscrizione completamente gratuita a Twitch Prime semplicemente collegando il proprio account Amazon a quest’ultimo.

 

L’universo di Borderlands è stato ampiamente e pregevolmente rimaneggiato da Telltale, sebbene non in molti abbiano giocato a questo titolo. I giochi originali da cui prende ispirazione questo titolo sono famosi per i ritmi serrati e l’incredibile abbondanza di azione. Nonostante l’impronta più narrativa che Telltale è solita dare ai propri lavori, Tales from the Borderlands non manca certo di adrenalina.

 

Se eravate indecisi se abbonarvi a Twitch Prime, questo potrebbe essere il momento giusto: il download gratuito di questo gioco sarà solo disponibile dal 18 al 24 gennaio.

 

Se invece foste interessati a questo titolo senza però voler sottoscrivere alcun abbonamento, questo è il vostro periodo fortunato: su GOG il titolo è attualmente scontato.

 

 

 

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutti i titoli in omaggio tramite Twitch Prime!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion