Andrea Lingua

News Pokémon GO: arrivano due eventi a gennaio

Dopo gli eventi a tema natalizio che, tra l’altro, hanno anche permesso di ottenere un simpatico Pikachu con un cappellino da Babbo Natale, Pokémon GO non sembra voler più smettere: questo mese infatti vedrà due nuovi eventi, in uno de quali sarà anche possibile catturare un pokémon leggendario.

 

Da ora fino alle 22:00 del 14 febbraio nei Raid delle palestre sarà possibile trovare (e fare nostro) Kyogre, il leggendario di tipo acqua.

 

Il secondo evento invece si chiama “Pokémon GO Community Day” e il sito ufficiale ce ne offre questa panoramica:

 

Il “Pokémon GO Community Day” è un’opportunità per gli allenatori di tutto il mondo di incontrarsi nei parchi delle proprie città e fare nuove amicizie, sempre secondo lo spirito di questa community.

 

Una volta al mese si terrà un evento simile in cui un determinato pokémon speciale apparirà con frequenza maggiore ma solo per alcune ore. Se catturato in questa occasione, presenterà una mossa esclusiva. Saranno anche presenti altri bonus per quelle ore, come esperienza e polvere di stelle extra e Moduli Esca attivi.

 

Il primo di questi eventi premierà i giocatori con esperienza doppia e uno speciale Pikachu con la mossa Surf. Per saperne di più potete seguire le varie pagine social dedicate a Pokémon GO o consultare la pagina degli eventi del Pokémon GO Community Day.

 

Questa cattura speciale inizierà il 20 gennaio secondo le seguenti fasce orarie:

 

 

 

 

 

Pokémon GO è disponibile per dispoditivi Android e iOS.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion