Durante la CES Press Conference di inizio anno Nvidia ha annunciato diverse novità in arrivo da domani.

 

Iniziamo con l’allungamento della lista di titoli che supportano gli Shadowplay Highlights; tra questi c’è anche Fortnite Battle Royale. Lo strumento di cattura immagini Ansel ha ricevuto un aggiornamento sostanzioso dell’interfaccia e la possibilità di applicare diversi filtri agli scatti.

 

Proprio i filtri si sono rivelati tra le novità più interessanti annunciate da Nvidia. Sarà infatti possibili applicare i tipici filtri da post-produzione in tempo reale mentre si gioca. Questa caratteristica è stata chiamata Freestyle e a questo indirizzo potete trovare la lista dei titoli compatibili; di seguito invece la lista dei filtri disponibili al momento:

 

 

Una nuova feature davvero interessante per gli amanti degli scatti in-game, sempre più diffusi negli ultimi anni per via degli avanzamenti nel campo della grafica. Alcuni di questi filtri aiuteranno persino i giocatori. Ci sarà un filtro che aiuterà i daltonici e anche uno per i giocatori che fanno le ore piccole che affaticherà meno la vista nelle sessioni notturne.

 

Per accedere a queste caratteristiche dovrete scaricare l’aggiormanto 3.12 del driver GeForece Experience. Questo sarà disponibile a partire da domani 9 Gennaio. Oltre a scaricarlo non dimenticatevi di attivare le “Experimental Featuers” dalle impostazioni.

 

Di seguito potete vedere i due trailer pubblicati in seguito all’evento. Il primo dedicato alle novità software mentre il secondo incentrato su un monitor da gaming da ben 65 pollici.

 

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion