Giuseppe Vecchio

News Nippon Ichi Software annuncia tre nuovi titoli

Nippon Ichi Software ha annunciato tre nuovi titoli in occasione di un livestream dedicato ai progetti in uscita per l’Estate 2018.

 

Il primo dei tre giochi mostrati si chiama Usotsuki Hime to Moumoku Ouji (Liar Princess and the Blind Prince). Si tratta di un titolo nato da un idea di una web designer che ha partecipato ad un contest e che ora diventerà un gioco vero e proprio grazie a Nis. Lo stile grafico sarà simile a quello di un libro di favole e parlerà della storia d’amore tra un mostro, che ha assunto le sembianze di una principessa, e un principe non vedente. Al momento non sono state svelate piattaforme e data di uscita.

Il secondo gioco presentato è Project Nigthmare (titolo provvisorio) un horror che utilizzerà video con attori veri. Anche in questo caso non abbiamo piattaforme e data di uscita.

Terzo annuncio è un remake di alta definizione del primo Disgaea. Il titolo uscirà questa Estate in Giappone ma non sono state annunciate le piattaforme di sviluppo.

Liar Princess and the Blind Prince, Project Nightmare e il remake del primo Disgaea sono i tre nuovi giochi annunciati da Nippon Ichi Software

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion