Il ramo giapponese di Sony Interactive Entertainment sa certamente come creare spot televisivi comici e di successo, soprattutto quando è coinvolto Takayuki Yamada, star della serie TV Densha Otoko.

 

Appena alcune settimane fa era stata trasmessa un’altra pubblicità in cui lo stesso Yamada costringeva alcuni suoi colleghi più giovani ad acquistare Monster Hunter: World.

 

 

Questa volta uno di questi colleghi gli domanda se il titolo sia davvero così tanto realistico e di tutta risposta Takayuki inizia ad imitare i mostri iconici del gioco. La sua esibizione comprende il Nergigante, il Kulu-Ya-Ku, il Paolumu e il Diablos, fino a quando non riescono a fermarlo.

 

Di seguito potete trovare lo spot e il suo making of, ma vi consigliamo di guardarli il prima possibile, in quanto Sony (probabilmente per motivi contrattuali) dopo un po’ di tempo tende a rimuovere le pubblicità che vedono come protagonista Yamada.

 

 

 

 

 

 

 

Monster Hunter: World sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One il 26 gennaio, mentre la versione PC arriverà solo questo autunno.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion