Barbara Canton

News Lost Sphear è ora disponibile

Square Enix annuncia, tramite comunicato stampa, che da oggi Lost Sphear è finalmente disponibile su Switch, PlayStation 4 e Steam.

 

LA MISTERIOSA AVVENTURA JRPG LOST SPHEAR È ORA DISPONIBILE
Recupera i ricordi e salva il mondo su Nintendo Switch, PlayStation 4 e STEAM
 

MILANO (23 gennaio 2018) –  Square Enix Ltd. ha annunciato che da oggi i giocatori potranno scoprire i misteri e le avventure di LOST SPHEAR™, il secondo titolo di Tokyo RPG Factory disponibile su Nintendo Switch™, PlayStation®4 e STEAM®.

LOST SPHEAR narra la storia di Kanata, un coraggioso guerriero che deve ricostruire il mondo risvegliando i ricordi perduti con il suo potere. Mentre una terribile forza minaccia la realtà stessa, Kanata e i suoi amici dovranno impedire che il mondo che sta scomparendo attorno a loro venga dimenticato. Oltre ad una storia accattivante, il gioco include le seguenti caratteristiche:  

 

  • Un sistema di battaglia migliorato con l’ATB 2.0: delle nuove meccaniche di combattimento e delle opzioni che ti permetteranno di spostarti sul campo di battaglia per ottenere vantaggi strategici contro i nemici e utilizzare nuove abilità dinamiche.
  • Opzioni di gioco ampliate con un nuovo equipaggiamento meccanico: sfrutta il potere delle Vulcosuit dentro e fuori dalle battaglie e usa le loro abilità uniche per migliorare i tuoi personaggi e dare forma al mondo che ti circonda.
  • Una colonna sonora bellissima ed emozionante: Tomoki Miyoshi, il compositore dell’incredibile musica di I AM SETSUNA™ di Tokyo RPG Factory, ritorna per abbinare una colonna sonora emozionante all’epica avventura di Kanata.
Per vedere il trailer di lancio di LOST SPHEAR, visita: 

 

LOST SPHEAR è disponibile in formato digitale per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e STEAM®, ed è anche possibile acquistare il gioco in formato fisico sullo SQUARE ENIX Store e presso retailer selezionati per PlayStation®4 e Nintendo Switch™.

 

Da oggi è inoltre possibile scaricare una patch di lancio su tutte le piattaforme, che aggiunge una serie di miglioramenti gratuiti, tra cui nuovi equipaggiamenti e manufatti, un nuovo dungeon, la nuova modalità Moonlight Battleground e molto altro ancora.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion