News
di Giuseppe Vecchio
il 15 gennaio 2018, 15:30
in News

Oggi, l’Art Director di Spider Man per PS4 sviluppato da Insomniac Games, Jacinda Chew, ha usato twitter per svelare qualche dettaglio sul gameplay del gioco e altro.

 

Una delle cose preferite dalla Chew è quella di muoversi nelle strade usando la ragnatele, arrivando quasi a toccare l’asfalto e poi schizzare via subito dopo.

Nel caso questa mossa non riuscisse, il giocatore non si schianterà per terra, ma più semplicemente arriverà al suolo e potrà muoversi nuovamente.

Un altra informazione interessante è quella legata alla boxart del gioco, che è quasi finalizzata e presto potrà essere vista sugli scaffali dei negozi.

Spider Man uscirà nel corso di quest’anno in esclusiva per PS4.


due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su