Oggi, l’Art Director di Spider Man per PS4 sviluppato da Insomniac Games, Jacinda Chew, ha usato twitter per svelare qualche dettaglio sul gameplay del gioco e altro.
Una delle cose preferite dalla Chew è quella di muoversi nelle strade usando la ragnatele, arrivando quasi a toccare l’asfalto e poi schizzare via subito dopo.
My favorite thing to do in #SpiderManPS4 is to swan dive towards the street and swing back up at the very last minute. I love how my stomach drops every time!
— Jacinda Chew (@jacinda_chew) 15 gennaio 2018
Nel caso questa mossa non riuscisse, il giocatore non si schianterà per terra, ma più semplicemente arriverà al suolo e potrà muoversi nuovamente.
You… land, but I’m Spider-Man so I need more swag. Landing is boring. I highly encourage you to swing stylishly when you play. It’s half the fun! https://t.co/TACqg9G54z
— Jacinda Chew (@jacinda_chew) 15 gennaio 2018
Un altra informazione interessante è quella legata alla boxart del gioco, che è quasi finalizzata e presto potrà essere vista sugli scaffali dei negozi.
Yes! We’re very close to finalizing it. It’s going to pop on store shelves nicely. Can’t wait to unveil it. https://t.co/wzILhaQ7hV
— Jacinda Chew (@jacinda_chew) 15 gennaio 2018
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