In seguito al Nintendo Direct Mini di questo mese, Famitsu ha riportato alcuni dati relativi a Hyrule Warriors: Definitive Edition; ci saranno 29 personaggi giocabili, il ritorno della Modalità Sfida della versione per Wii U e la possibilità di cambiare il controllo tra i personaggi in campo, come nella versione per 3DS. Lo sviluppo di questo titolo ha raggiunto circa il 95%, in linea con l’uscita in oriente, la quale non tarderà ad arrivare.

 

Inoltre Famitsu ha riportato una dichiarazione del produttore Yosuke Hayashi:

 

Come era stato annunciato durante un Nintendo Direct pochi giorni fa, Hyrule Warriors: Definitive Edition sarà rilasciato per Nintendo Switch il 22 marzo in Giappone.

 

Questo titolo includerà sia Hyrule Warriors che Hyrule Warriors Legends, con tutti i contenuti aggiuntivi. Abbiamo ricevuto tantissime richieste dai nostri fan poiché volevano giocare a Hyrule Warriors su Nintendo Switch e quindi ci siamo adoperati per realizzare questo progetto.

 

Abbiamo adattato il gioco a Nintendo Switch, migliorato la grafica fino al full HD e ribilanciato il titolo affinché fosse più semplice da giocare.

 

Inoltre avrà caratteristiche aggiuntive come costumi addizionali presi da Breath of the Wild e la condivisione di gioco dei Joy-Con.

 

Questa è davvero la versione definitiva di Hyrule Warriors, perciò, giocatori che non avete mai provato questo titolo e giocatori che lo avete già fatto, per favore giocatelo.

 

Ecco inoltre nuove immagini di questa versione del gioco:

 

[nggallery id=4132]

 

 

 

Hyrule Warriors: Definitive Edition sarà disponibile il 22 marzo in Giappone in esclusiva per Nintendo Switch.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion