News
di Andrea Lingua
il 8 gennaio 2018, 10:25
in News

Di recente alcuni utenti di Fortnite hanno riscontrato dei problemi cercando di accedere ai propri account. Queste difficoltà si sono rivelate essere il riflesso di una questione molto più grave: la necessità di un aggiornamento per prevenire vulnerabilità nel gioco.

 

Per saperne di più sulla vulnerabilità Meltdown (che, in breve, permette ai programmi di rubare dati dai computer o dai cloud) potete dare un’occhiata qui. Il seguente grafico riporta l’utilizzo più che raddoppiato della CPU in seguito al suddetto aggiornamento:

 

 

 

 

 

 

In un recente post Epic Games ha affermato che questi problemi potrebbero persistere ancora per questa settimana, per permettere loro di sistemare i servivi in cloud, molto sfruttati dal gioco. Oltre ai problemi di login, questo ha reso molto difficile per alcuni utenti accumulare battle pass points per sbloccare le skin di questa stagione.

 

 

 

Fortnite è già disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su