La crescita e lo sviluppo di Final Fantasy XIV proseguono costanti nel corso degli anni grazie ad aggiornamenti ed espansioni e la direzione presa in vista dell’anno nuovo è sempre questa.

 

Sui forum ufficiali nord americani di questo MMORPG, il direttore e produttore Naoki Yoshida augura un buon anno ai giocatori, fa il punto della sitazione per quanto riguarda il percorso fatto nel 2017 dal titolo e ne accenna i propositi per il 2018.

 

 

Per quanto riguarda l’anno appena concluso, Yoshida mostra il suo entusiasmo definendolo un “anno fanrastico” per Final Fantasy XIV, ricordando l’uscita della seconda espansione Stormblood e ringraziando i giocatori per aver toccato la vetta del maggior numero di utenti online di sempre per questo titolo.

 

Per quanto riguarda l’anno nuovo, il direttore ha rassicurato i giocatori che la patch 4.2 arriverà verso la fine di gennaio e sarà di notevole impatto sul gioco. Inoltre il team sta lavorando al Final Fantasy XIV Fan Festival, che avrà luogo quest’anno in Nord America, per poi spostarsi a Parigi e in Giappone all’inizio del 2019. Stando alle sue parole, però, questi non saranno gli unici eventi dedicati a questo titolo, ma non ha rivelato null’altro a riguardo.

 

Infine Yoshida ha detto che il messaggio che segue preannuncia qualcosa relativo a Final Fantasy XIV, senza però aggiungere altro:

 

 

 

 

Al momento il team dietro a questo titolo si sta prendendo una pausa per capodanno, ma Yoshida ha rassicurato i fan dicendo che, non appena i lavori ripartiranno, seguiranno una tabella di marcia molto rigida per poter offrire ai giocatori quanto promesso.

 

 

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn è già disponibile per PC, PlayStation 4 e Mac.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion