News
di Redazione ILVG
il 8 gennaio 2018, 22:52
in News

L’ESRB ( The Entertainment Software Rating Board) ha classificato Final Fantasy XV Royal Edition per Playstation 4 ed Xbox One.

 

Dato che non vi è alcuna descrizione per il prodotto, è probabile che si tratti di un’edizione completa di Final Fantasy XV, contenente il gioco principale, assieme a tutti i contenuti scaricabili.

 

Di seguito una breve sinossi per Final Fantasy XV dal sito web ufficiale Playstation:

 

Esplora in lungo e in largo un mondo aperto incredibilmente vasto e scopri il coraggio di rimediare agli errori della storia e riprenderti la vita che ti è stata rubata.

Ti aspetta un universo fantasy unico, popolato da fauna esotica, bestie malvagie e antichi tesori. Esploralo in auto o a piedi e guida il giovane principe Noctis attraverso insidie e avventure, in cui imparerà e crescerà insieme ai suoi amici.

Per sconfiggere i tuoi nemici dovrai mettere a frutto forza e astuzia. Scatena magie devastanti e potenti attacchi cooperativi in un sistema di battaglia tattico in tempo reale e annienta chiunque blocchi il tuo cammino. Scopri e modifica nuove armi e armature, sviluppando nuovi poteri e abilità vittoria dopo vittoria.

Hai perso la tua patria: è il momento di riprenderla.

Final Fantasy XV è disponibile ora per Playstation 4 e Xbox One. La versione PC uscirà quest’anno.

 

 



due parole sull'autore
Questo autore fittizzio funge da "raccoglitore" per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su