News
di Luigi Peccerillo
il 12 gennaio 2018, 14:28
in News

Capcom ha rilasciato nuovi screenshot per Devil May Cry HD Collection, la collezione dei tre capitoli della serie annunciata lo scorso Dicembre e in uscita a Marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Tra le immagini di Devil May Cry, Devil May Cry 2 e Devil May Cry 3, troviamo anche gli sfondi dei temi PS4 che verranno rilasciati in Giappone.

Nella terra del Sol Levante, verrà pubblicata anche una Limited Edition della raccolta, venduta a 9.250 yen, che includerà tre immagini racchiuse in cornici acriliche, scalfite da urti e fori di proiettili.

 

 

Devil May Cry HD Collection uscirà il 13 Marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC, al prezzo di 29,99 dollari sia in digitale sia in retail. I giochi saranno rimasterizzati a 1080p e 60 FPS.


due parole sull'autore
Vive in un appartamento sudicio di un grande complesso residenziale nella periferia della megalopoli di Neo Caserta. Passa il suo tempo a videogiocare e a guardare film, di ogni tipo, tranne i giochi sportivi e i cinecomic, che sono stati proibiti dal governo per perseguire il "Progetto per il Perfezionamento dell'Uomo".
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su