News
di Andrea Lingua
il 26 gennaio 2018, 09:58
in News

Oggi, durante un evento sul palco del Taipei Game Show a Taiwan, Bandai Namco Entertainment ha mostrato nuovi aspetti del gameplay dell’attesissimo Souls-like Code Vein.

 

Nel primo trailer possiamo ammirare una chiesa e alcuni personaggi che vi risiedono, come Mia, Io, Coco, Yakumo, Rin e Davis. Il protagonista cammina nel bar, nella zona ricreativa (con la sua insegna “Domino’s Pizza che non è ancora stata ufficialmente spiegata), nel negozio dell’equipaggiamento e altro ancora.

 

 

 

 

Nel secondo video l’attenzione è dedicata al combattimento, prima al Ridge of Frozen Souls e poi in un altro ambiente a tema fuoco. Come sempre il gioco appare meraviglioso e i combattimenti brutali ci ricordano quelli della serie di Dark Souls.

 

 

 

 

 

 

 

Code Vein sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One nel corso del 2018.


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su