Activision annuncia tramite comunicato stampa che il DLC “The Resistance” di Call of Duty: WWII è disponibile da oggi su PS4.

THE RESISTANCE,

 IL PRIMO PACCHETTO DLC DI CALL OF DUTY: WWII

È DISPONIBILE DA OGGI

 

 

Legnano (MI) – 30 gennaio 2018 – Da oggi i giocatori possono unirsi alla Resistenza, grazie a Call of Duty®: WWII – The Resistance, il primo DLC pack del videogame per console più venduto del 2017 in Nord America, disponibile da oggi su PlayStation®4.

 

Ricco di nuovi contenuti Multiplayer, il DLC The Resistance include tre nuove mappe Multigiocatore e la nuovissima missione della modalità Guerra, ideata proprio per riflettere e ricreare lo spirito di chi ha combattuto per la libertà durante la Seconda Guerra Mondiale. Il pacchetto, inoltre, include The Darkest Shore, il nuovo terrificante capitolo della saga Nazi Zombi.

 

Il primo DLC di Call of Duty: WWII, arriva proprio durante l’evento per la community The Resistance (iniziato il 23 gennaio e disponibile fino al 27 febbraio), una festa di cinque settimane che offrirà nuove modalità di gioco e nuovi contenuti come mimetiche per le armi, divise e molto altro.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion