Marco Lettiero

News Prosegue la Call of Duty World League

La stagione 2018 della Call of Duty World League prosegue oggi con l’inizio dello Stage 1 della CWL Pro League, presentata da PlayStation 4. Questa fase a qualifiche, della durata di nove settimane, vedrà sfidarsi sedici top team esports di Call Of Duty provenienti da Nord America, Europa e regione dell’Asia e del Pacifico, che si contenderanno un posto nei playoff, oltre che una grossa fetta del premio evento di $500,000, parte del montepremi complessivo di 4.2 milioni di dollari, il più alto di sempre nella storia della Call of Duty World League.

La CWL Pro League inizia il 23 Gennaio e si concluderà il 22 Marzo alla MLG Arena a Columbus, Ohio. I Playoff dello Stage 1 della CWL Pro League inizieranno il 6 aprile. I quattro top team di ogni Divisione accederanno alla serie dei playoff. Tutti i match saranno trasmessi in streaming ogni settimana, martedì, mercoledì e giovedì, su MLG.com/CallofDuty.

 

Dieci team provenienti dal Nord America, cinque provenienti dall’Europa e un team proveniente dalla regione Asiatica si sfideranno a Call of Duty: WWII su PlayStation 4 in due Divisioni da 8 team, che competeranno per blocchi di due settimane per un totale di quattordici match all’interno di ogni divisione. Le Divisioni sono determinate dal posizionamento finale dei team, basato sui punti CWL Pro accumulati durante la stagione e terminati con il CWL Open di New Orleans.


Per approfondire:
Call of Duty: WWII
Il programma completo della CWL Pro League è disponibile online. Le Divisioni si sfideranno in queste date:

Tag:

#LiveTheRebellion