Redazione ILVG

News C.C. mostra il suo attacco in Super Robot Wars X

Durante il Taipei Game Show Bandai Namco ha presentato con un breve trailer il personaggio di C.C. Anche la ragazza sarà giocabile insieme al suo Lancelot nell’imminente Super Robot Wars X.

 

 

 

Per chi non conoscesse la serie si tratta di un gioco crossover. Uno strategico a turni in cui personaggi appartenenti a diversi mondi provenienti dal mondo dell’animazione giapponese si ritrovano insieme. Ad ogni personaggio corrisponde un robot che si scatenerà sul campo di battaglia.

 

In questo capitolo questi giganti di metallo si scontreranno nel regno di Al-Wart e verranno introdotti personaggi da cinque nuove serie animate; si tratta di: Nadia, Il Mistero della Pietra Azzurra, Gundam Reconguista in G, Mashin Hero Wataru, Buddy Complex e Buddy Complex Final Act.

Super Robot Wars X uscirrà in Giappone il 29 Marzo, sia su Playstation 4 che su PsVita. E’ prevista l’uscita anche nel sud-est asiatico il 26 Aprile, data da tenere d’occhio per gli occidentali perchè quella versione avrà anche i sottotitoli in inglese.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion