Gli sviluppatori Giapponesi di KLab Games stanno lavorando a un titolo mobile dedicato all’anime Yu Yu Hakusho chiamato Yu Yu Hakusho 100% Maji Battle, che sarà disponibile in Giappone.

 

Si tratta di un titolo RPG con battaglie a turni cinque contro cinque, la maggior parte del cast originale si è dedicato a reinterpretare il proprio ruolo per il gioco. Il gioco sarà free-to-play, basato su microtransazioni, e sarà disponibile per iOS e Android.

 

Yu Yu Hakusho è una serie anime e manga molto popolare degli anni ’90, in cui il protagonista è Yusuke Urameshi, che dopo essere stato coinvolto in un incidente mortale nel tentativo di salvare un bambino diventa un detective dell’Underworld, risolvendo casi in nei quali sono coinvolti demoni che entrano nel mondo dei vivi. Il gioco mobile viene ambientato in diversi scenari provenienti proprio dal manga e dall’anime.

 

Al momento non ci sono piani per portare il gioco anche in Occidente. Di seguito potete trovare il trailer per Yu Yu Hakusho 100% Maji Battle:

 

KLab Games sta sviluppando un titolo mobile dedicato a Yu Yu Hakusho, Yu Yu Hakusho 100% Maji Battle. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion