News
di Redazione ILVG
il 18 Dicembre 2017, 19:07
in News

Bandai Namco pubblica un nuovo trailer per l’action ispirato al famoso manga di Hideaki Sorachi: Gintama Rumble. Questa volta si parla di uno dei più archi narrativi della serie:la ‘”Shogun Assassination” saga.

 

 

Questo arco comprende gli episodi che vanno dal 300 al 307 ed è considerato uno dei principali a livello narrativo. Si va ad unire agli altri due che parlano degli archi “Courtesan of a Nation” e il “Thorny Arc”.

 

Per chi ancora non conoscesse il titolo si tratta della formula resa famosa dai titoli Mosou ispirati a One Piece. Orde di nemici in ampi spazzi da falciare a piacimento con diversi boss ad intervallare il tutto.

 

Ricordiamo che Gintama Rumble è previsto per il 2018 in Asia e in Giappone. Mentre nel Paese del Sol Levante il gioco uscirà in versione PS4 e PSVita in Asia arriverà solo la versione PS4. Il lato positivo è che questa sarà dotata di sottotitoli in inglese e quindi apprezzabile anche da noi occidentali.



due parole sull'autore
Questo autore fittizzio funge da "raccoglitore" per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su