Bandai Namco Entertaiment ha rilasciato molti nuovi screenshot (che potete trovare in calce all’articolo) per Sword Art Online: Fatal Bullet, rivelando la “Kirito Mode“, “Asuna’s Outfitters Quests” e altro ancora per il titolo action RPG.

 

Nella Kirito Mode il giocatore si mette nei panni di Kazuto Kirigaya, ovvero Kirito, nella sua lotta contro Death Gun nel Bullet of Bullets Tournament. I giocatori avranno anche la possibilità di esplorare la Remnant Wasteland di “Gale Gun Online” e di utilizzare armi come la hand gun, il fucile da cecchino, e la spada per combattere sia a distanza che da vicino.

 

Asuna’s Outfitters Quests permette al giocatore di creare costumi personalizzati non venduti nello shop creato da Asuna. I costumi potranno essere creati collezionando i progetti ottenuti come ricompensa, per poi portarli ad Asuna.

 

Sword Art Online: Fatal Bullet è in uscita per PS4, Xbox One e PC il prossimo 8 Febbraio in Giappone, e il 23 Febbraio in Europa ed America. Di seguito la galleria con gli screenshot:

 

[nggallery id=4077]

Bandai Namco Entertaiment ha rilasciato un mare di nuovi screenshot per Sword Art Online: Fatal Bullet, insieme a nuove informazioni. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion