Redazione ILVG

News Soulcalibur VI: Motohiro Okubo descrive Sophitia

Bandai Namco Entertaiment ha rilasciato un video di descrizione per Sophitia, in Soulcalibur VI, commentato dal producer Motohiro Okubo.

 

Ecco il commento di Okubo nel video:

 

Vorrei parlare di Sohitia, uno dei personaggi principali di Soulcalibur. Arriva da Atene e combatte usando spada e scudo. Credo che questo già lo sappiate. Il modo in cui combatte è rappresentativo di tutto Soulcalibur. Usa uno stile ortodosso che tutti possono controllare bene. Questo la rende un personaggio altamente raccomandato, anche per i novizi. Credo che molti di voi abbiano già visto il trailer che è stato rilasciato. È più giovane che in Soulcalibur IV, e spero che siate tutti eccitati al pensiero di scoprire cosa il fato ha in serbo per lei in questo Soulcalibur. Sophitia e Mitsurugi sono i primi personaggi ad essere stati create durante lo sviluppo del gioco. Abbiamo poi usato queste fondamenta e preso decisioni per altri personaggi che riguardano i movimenti, le visuali, ecc… In base a come si integrano con Sophitia e Mitsurugi. Penso che siamo riusciti a modellarle in un modo davvero bello questa volta, con una buona dose di charm. Mi piacerebbe che i fan tenessero questo a mente mentre si divertiranno giocando al titolo.

 

Soulcalibur VI è previsto per PS4, Xbox One e PC nel 2018. Di seguito il video su Sophitia:

 

Bandai Namco Entertaiment ha rilasciato un video per Soulcalibur VI dedicato a Sophitia. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion