Ryokutya2089, una delle fonti più affidabili giapponesi, ha riportato che Atlus sarebbe al lavoro su un remake/remaster per PS4 di un suo popolare gioco per PS3.

 

Stando a Ryokutya2089, nel titolo del gioco in questione non ci sarebbe un numero, cosa che lo spinge a credere che si tratti di una sorta di edizione completa o remaster però ha sottolineato come il questo titolo non abbia mai avuto DLC. A quanto pare di questo gioco si era già parlato in passato ed è altamente probabile che sarà annunciato entro la fine del 2017, quindi nei prossimi giorni.

 

Nel corso dell’anno Atlus ha tenuto un live stream speciale dedicato allo Studio Zero, il nuovo team interno alla compagnia nato dopo il successo di Persona 5. In questo stream verso la fine è stato mostrato mostrato un personaggio proveniente da Catherine e lo Studio Zero ha ammesso di essere al lavoro su un secondo gioco oltre al misterioso Project Re Fantasy.  Oltre a questo a fine Ottobre Atlus ha registrato un dominio dal nome fullbody.jp, un nome che potrebbe avere a che fare con Catherine conoscendo certe tematiche proposte dal gioco, aggiungiamo anche il fatto che Catherine è a tutti gli effetti l’unico gioco sviluppato in maniera diretta da Atlus su PS3 escludendo Persona 5, i due Persona Arena, sviluppati da Arc System Works e le varie versioni di Dragon’s Crown e Odin Sphere, curate da Vanillaware. Bisogna però dire che Catherine è uscito anche su Xbox 360, sia in Giappone che occidente.

 

Tutti questi indizi sembrano proprio confermare che Atlus sarebbe al lavoro su un possibile remaster di Catherine su PS4 con contenuti aggiunti o addirittura un sequel. Se tutto questo è vero o no lo sapremo solo nei prossimi giorni ma per adesso queste sono solo voci di corridoio che vi invitiamo a prenderle come tali.

Atlus al lavoro su qualcosa legato a Catherine?
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion