Ubisoft ha appena annunciato che il suo Rainbow Six Siege ha fatto divertire ben 25 milioni di giocatori. Ebbene si tatta di un importantissimo traguardo per il titolo che non era partito così bene ma che ora conta una delle community più attive del mondo videoludico.

 

Sarà stata la formula del gioco, sarà stato anche il continuo supporto post-lancio, sta di fatto che questo particolare FPS continua a riscuotere un meritato successo. Pochi giochi possono vantare un seguito tanto affiatato. E la notizia arriva in concomitanza all’ultima espansione Operazione White Noise. Questa andrà ad aggiungere ulteriori classi e una nuova mappa ambientata in Corea del Sud. I tre nuovi operatori saranno: Dokkaebbi, Zofia e Vigil; tutti dotati di armi uniche. Chi ha acquistato il Saeason Pass Anno 2 potrà utilizzare li potrà utilizzare subito. Gli altri utenti dovranno aspettare fino al 12 Dicembre.

 

 

Il Brand Director Alexandre Remy si è detto decisamente entusiasta del traguardo dei 25 milioni di giocatori e i è espresso così:

 

L’aggregazione dei giocatori è stato fondamentale per il successo di Rainbow Six Siege essendo la longevità un punto chiave del titolo. Mentre lo sviluppo continuava abbiamo sempre tenuto bene a mente la community che si stava formando. Siamo davvero felici di vedere che i giocatori non l’hanno solo apprezzato ma hanno chiamato i loro amici e si sono divertiti al massimo con il prodotto che abbiamo creato.

 

Rainbow Six Siege è disponibile per Pc, Playstation 4 e Xbox One. Alle varie espansioni già uscite si va ad aggiugnere Operazione White Noise. Questa aggiungerà due operatori e una mappa Coreani e un’operatrice Polacca.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion