Barbara Canton

News Pokémon: nuova espansione in arrivo per il GCC

The Pokémon Company International annuncia, tramite comunicato stampa, che il 2 febbraio 2018 uscirà la nuova espansione Ultraprisma per il GCC di Pokémon.

Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: il 2 febbraio 2018 le stelle
si allineano con l’uscita di Sole e Luna – Ultraprisma

Londra, 13 dicembre 2017. The Pokémon Company International ha annunciato oggi la pubblicazione di una nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon:Sole e Luna – Ultraprisma, in arrivo in Italia il 2 febbraio 2018.

Ultraprisma

Sulla scia di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, i videogiochi di recente pubblicazione, la nuova espansione del GCC Pokémon è ambientata a UltraSinnoh, una delle distorte regioni parallele raggiunte tramite l’Ultravarco che appare nei videogiochi.

Sole e Luna – Ultraprisma introduce nel GCC Pokémon una nuova meccanica di gioco, quella delle carte stella prisma: potenti carte Pokémon e Allenatore che, se giocate nel modo giusto, daranno la possibilità di ribaltare le sorti di un incontro. A causa dell’enorme effetto sul gioco, ogni giocatore potrà utilizzare soltanto una copia di qualsiasi carta stella prisma nel proprio mazzo.

L’espansione Sole e Luna – Ultraprisma conterrà:

  • Più di 150 carte:

o   Sei carte stella prisma

o   Cinque carte Ultracreatura

o   18 carte a figura intera

  • Le buste di espansione conterranno:

o   Una selezione di dieci carte di questa espansione, tra cui almeno una carta rara, o di rarità superiore, e una carta Energia base aggiuntiva.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion