NVIDIA annuncia, tramite comunicato stampa, una nuova arma della mappa del deserto di PlayerUnkown’s Battlegrounds.

NVIDIA svela oggi in anteprima su GeForce.com una nuova arma della mappa del deserto, che sarà presto disponibile su PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS (PUBG). La nuova R45 è una pistola a sei colpi con munizioni calibro 45 e caricatore rapido e sarà introdotta come arma al momento del lancio della nuova mappa PUBG ambientata nel deserto.

La R45 prenderà il posto della pistola R1895 della mappa Erangel, che non sarà, invece, più presente nella nuova mappa ambientata nel deserto.

PUBG supporta la tecnologia NVIDIA ShadowPlay Highlights, che sarà in grado di immortalare in automatico le uccisioni effettuate grazie alla R45 e tutti i momenti di gioco più emozionanti. Per giocare a PUBG in 4K sarà necessaria una GPU GeForce GTX 1080 Ti.

PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS continua ad essere il gioco per PC più popolare, con oltre 24 milioni di dollari di incassi. Nel corso del mese di Dicembre il gioco uscirà dalla versione Early Access e verrà introdotta la nuova mappa ambientata nel deserto e molto altro.

Link d’approfondimento:

https://www.geforce.co.uk/whats-new/articles/playerunknowns-battlegrounds-pubg-r45-revolver-reveal

https://playbattlegrounds.com/main.pu

https://www.nvidia.com/en-us/geforce/products/pubg/

https://www.geforce.com/whats-new/guides/playerunknowns-battlegrounds-pubg-shadowplay-highlights-guide

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion