News
di Daniele Di Rollo
il 17 dicembre 2017, 20:03
in News

Sega annuncia la finestra di lancio per Phantasy Star Online 2: Cloud, la versione in cloud per Nintendo Switch di Phantasy Star Online 2, già disponibile per PS4, PS Vita, PC.

 

L’uscita del gioco è prevista per Primavera 2018, e in quanto tutti i dati di gioco sono relegati sui server Cloud, il titolo non richiederà update costanti. Girerà a 30 fps, ma a seconda delle condizioni della connessione a cui ci si appoggia potrebbe esserci del lag.

 

La versione Switch non potrà giocare le quest con modelli al di fuori di quelli della versione PC, ed essendo il Sega ID uguale tra tutte le piattaforme Arks Cash e Star Gems possono essere condivise tra i modelli. Sarà inoltre possibile scambiare il modello a proprio piacimento, a patto che non si sia contemporaneamente connessi da due piattaforme.

Phantasy Star Online 2: Cloud verrà rilasciato per Nintendo Switch durante la Primavera 2018 in Giappone. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.

 

 



due parole sull'autore
Videogioca da sempre: stabilisce il monopolio casalingo del SNES a due anni, qualche anno dopo diventa collezionista compulsivo di Stelle su Super Mario 64 e un kartista temuto in tutto il Regno dei Funghi. Predilige i generi Platform e (J)RPG, ma adora comunque il videogioco in tutte le sue forme (tranne gli sportivi, quelli proprio no). Fanatico delle portatili, meglio non toccare il suo 3DS.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su