News
di Redazione ILVG
il 31 dicembre 2017, 13:46
in News

 

L’ultimo numero di Weekly Jump ha rivelato che Tatsuma Sakamoto apparirà come personaggio giocabile, mentre Batou sarà uno dei boss di fine livello in Gintama Rumble.

 

L’introduzione di Sakamoto ha permesso di raggiungere i dodici personaggi giocabili.

 

Di seguito una breve sinossi dei due personaggi:

 

  • Tatsuma Sakamoto

Definito il “Dragone di Katsurahama”, Sakamoto viene definito come “un mercante che viaggia in tutto l’universo”, che “ha combattuto accanto a Kintoki nella guerra di Joui, ed è stato considerato superiore ai  Joui 4 Devas”. A metà intervallo, eccelle nel combattimento con le pistole. Può inoltre chiedere fuoco protettivo dalla nave di Karinmaru.

  • Batou

Definito come il “Re della Spada Stellare”, è il capitano della seconda divisione dei pirati di Harusame, che può leggere la mente dell’avversario, tramite il suo terzo occhio. Viene considerato come un avversario molto forte, che attacca con le spade ad intervalli minimi, mentre esegue attacchi volanti a lungo intervallo.

Infine la rivista ha confermato che “Rakuyou Decisive Battle Arc” apparirà nella modalità storia. Sia Shinsuke Takasugi. che Oboro utilizzeranno entrambi l’arco.

 

Gintama Rumble è atteso per Playstation 4 e Playstation Vita dal 18 Gennaio 2018.

 

 

 



due parole sull'autore
Questo autore fittizzio funge da "raccoglitore" per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su