News
di Riccardo Baratto
il 28 dicembre 2017, 17:24
in News

Compile heart ha rilasciato due video interessanti riguardanti la sua opera in uscita nel 2018, ovvero Death End re;Quest.

 

Si tratta dell’ opening del gioco e un trailer di 3 minuti che illustra il sistema di combattimento del gioco e introduce alcuni personaggi.

 

Anche il sito ufficiale è stato aggiornato con nuove informazioni sulla storia.

 

Eccovi qua sotto elencate le novità.

 

 

WHITE RABBIT

 

Degli speciali occhiali virtuali  che, grazie L’Alice Code Engine, proiettano la coscienza del giocatore nel mondo di gioco attraverso le sue onde cerebrali.

Danno al giocatore l’idea di star seguendo il bianco coniglio nel magico mondo di alice.

 

ENDING LOGOUT

 

World’s Odyssey è un MMORPG che dovrebbe avere un finale.

Sconfitto il boss finale del gioco i giocatori si staccano dalla realtà virtuale torneranno nel loro mondo.

Ma purtroppo non è così, l’unico modo per Shina e la sua compagnia di tornare nella realtà sarà lavorare per risolvere i vari bug del gioco.

 

 

Death End re;Quest verrà rilasciato per PlayStation 4 in Giappone il 1°Marzo 2018 per 7.776 Yen nella versione fisica e 6.912 yen tramite download.

 

Vi lasciamo quindi ai video sopra citati e ad un galleria.

 

OPENING

 

 

TRAILER

 

 

 

Continuate a seguirci per restare aggiornati su Death End re;Quest.


due parole sull'autore
Gli esemplari della specie videludica Riccardarius Baractarus hanno visto gli inizi della loro vita attraverso una Nintendo 64 regalatagli a natale durante la loro tenera età. La loro vita è rimasta inalterata fino che hanno scopeto i lavori dell'unico esemplare di hironobarum sakaguchicus che ha portato alla migrazione verso sony, anche se non disdegnano le altre piattaforme . in letargo passano il tempo tra Anime, serie Tv e Videogiochi uscendo per coltivare l'hobby del board game e giochi di carte collezionabili...non disdegnando però la bella vita mondana Veneta.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su