Barbara Canton

News Nokia 8: disponibile Android 8.0 Oreo

HMD Global annuncia, tramite comunicato stampa, la disponibilità a partire da oggi di Android 8.0 Oreo sui suoi telefoni Nokia 8.

 

Nokia 8 addenta Android Oreo™
 

HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, annuncia la disponiblità di Android™ 8.0 Oreo™ per Nokia 8. Se ne hai uno, puoi godere di una versione pura e sicura di Android Oreo, arricchita con le più recenti funzionalità per rendere la creazione e la condivisione dei contenuti ancora più divertente.

 

Juho Sarvikas, Chief Product Officer di HMD Global, commenta:

 

“Siamo orgogliosi di offrire la nostra versione pura e sicura di Android 8.0 Oreo sul Nokia 8. Desideriamo sempre proporre ai nostri fan la miglior esperienza Android possibile. Ecco perchè ci siamo presi il tempo necessario per testare, ottimizzare e rifinire la piattaforma. Lavorando con i fan nella nuova realtà Nokia phones beta labs, abbiamo dato vita a una versione pura di questa innovativa piattaforma mobile, fornendo tutte le incredibili nuove funzionalità senza inutili fronzoli, oltre a prestazioni elevate e a una durata della batteria ancora migliore. Android 8.0 Oreo è ricco di feature che rendono comunicare, creare, giocare ed esplorare ancora più divertente”.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion