Sol Press e MiKandi Japan hanno inaugurato una campagna KickStarter per assicurare a Newton and the Apple Tree un team di traduzione adatto ai contenuti del gioco. In sole 24 ore è stato raggiunto e superato il traguardo prefissato di 31.200 dollari.

 

Newton and the Apple Tree è una visual novel uscita in Giappone Maggio 2017, che vede come protagonisti Syuji Asanaga e la sua amica di infanzia Yotsuko Utakane, i quali finiranno per viaggiare nel tempo alla ricerca del nonno di Syuji.

I due si troveranno faccia a faccia con il padre della scienza moderna, Sir Isaac Newton, che si scoprirà essere una piccola ragazza. A causa della presenza dei due, Newton non formulerà la Legge di gravitazione universale e la storia del mondo cambierà.

Syuji dovrà rimettere a posto le cose, oltre a trovare un modo per ritornare nel proprio tempo.

 

Ritornando alla campagna KickStarter, per ricevere la copia digitale del gioco bisognerà versare 15 dollari, mentre per la copia fisica almeno 55 dollari.

Secondo i piani, il gioco verrà rilasciato a Maggio 2018 per PC. La campagna KickStarter resterà aperta per altri 32 giorni.

 

Di seguito, il video di annuncio della versione Occidentale del gioco e alcune immagini.

 

 

[nggallery ID=4059]

 

Newton and the Apple Tree uscirà per PC a Maggior 2018.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion