News
di Daniele Di Rollo
il 16 dicembre 2017, 11:43
in News

Bandai Namco Entertaiment annuncia durante il Jump Festa 2017, che My Hero Academia: One’s Justice verrà rilasciato in Giappone nel 2018 su PS4 e Nintendo Switch. È stato inoltre rilasciato un teaser trailer e due minuti di gameplay.

 

Oltre ai precedentemente annunciati Izuku Midoriya e Tomura Shigaraki, è stata confermata la presenza di Katsuki Bakugou (doppiato da Nobuhiko Okamoto), che possiamo vedere in azione durante il video di gameplay. Bandai Namco Entertaiment ha anche fatto presente che il gioco fa utilizzo dell’Unreal Engine.

 

My Hero Academia: One’s Justice è un action con scenari distruttibili, in cui vengono utilizzati poteri sovraumani chiamati “Quirks”. Al momento l’uscita è confermata solo per il Giappone, ma Bandai Namco Entertaiment ha comunque registrato il marchio “One’s Justice” negli Stati Uniti e in Europa.

 

Di seguito il teaser trailer e il video di gameplay rilasciati:

 

 

Bandai Namco Entertaiment ha rilasciato un teaser trailer e un video di gameplay per My Hero Academia: One’s Justice. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti

 

 



due parole sull'autore
Videogioca da sempre: stabilisce il monopolio casalingo del SNES a due anni, qualche anno dopo diventa collezionista compulsivo di Stelle su Super Mario 64 e un kartista temuto in tutto il Regno dei Funghi. Predilige i generi Platform e (J)RPG, ma adora comunque il videogioco in tutte le sue forme (tranne gli sportivi, quelli proprio no). Fanatico delle portatili, meglio non toccare il suo 3DS.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su