Il Game Director di Rise of the Tomb Raider, Crian Horton, ha annunciato via Twitter che dal primo gennaio si unirà con il ruolo di Design Director a Insomniac Games, il team di sviluppo dietro a Marvel’s Spider-Man.

 

Horton è un veterano del settore che ha svolto ruoli relativi al comparto artistico e alla direzione di vari titoli, avendo lavorato per molte società, a partire dal suo debutto per Disney Interactive del 1994. Successivamente ha lavorato per Electronic ArtsDreamWorks Interactive, The Collective e Vivendi, prima di approdare alla Crystal Dynamics nel 2009. Dopo aver partecipato al franchise di Tomb Raider, ha lavorato per Infinity Ward come Creative Director alla campagna di Call of Duty: Infinite Warfare. Questo mese, nonostante abbia probabilmente già contribuito alla realizzazione del nuovo Call of Duty previsto per il 2019, ha lasciato Activision, aprendosi così le porte per un nuovo capitolo della sua carriera lavorativa, questa volta presso appunto Insomniac Games.

 

Nel caso ve li foste persi, è già possibile consultare un diario di sviluppo e altre informazioni relative all’attesissimo Marvel’s Spider-Man.

 

 

Marvel’s Spider-Man sarà disponibile nel 2018 in esclusiva per PlayStaion 4.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion