Barbara Canton

News Lineage 2 Revolution: eventi di fine anno

Netmarble Games annuncia, tramite comunicato stampa, due eventi in gioco entro la fine dell’anno per Lineage 2 Revolution, il suo MMORPG presentato di recente.

 

Lineage 2: Revolution annuncia gli eventi di fine anno per le vacanze natalizie

Durante le prossime due settimane i giocatori avranno la possibilità di partecipare agli eventi Treasure Box e New Year Letter Collection e aggiudicarsi svariati premi

Seoul, Korea, 21 dicembre 2017 – Netmarble Games Corp., azienda coreana che attualmente sta registrando la crescita più veloce nel settore del gaming mobile in Asia, ha annunciato l’arrivo di due eventi in-game entro la fine dell’anno per l’MMORPG Lineage 2 Revolution, recentemente presentato. Entrambi gli eventi, Treasure Box e New Year Letter Collection, sono disponibili dalle ore 8:00 GMT del 20 dicembre 2017 fino alle ore 07:59 GMT del 4 gennaio 2018.

Evento Treasure Box: in questo evento le Treasure Box compariranno su tutta la mappa di Lineage 2: Revolution. Quando i giocatori si avventureranno per trovare le Treasure Box, potranno ottenere diverse tipologie di oggetti in base al luogo e al tipo di Treasure Box. Ci sono tre tipi di Treasure Box: Regular Treasure Box (presente in tutte le zone), Silver Treasure Box (presente in tutte le zone e nel pozzo di estrazione) e Gold Treasure Box (presente in tutte le zone e nel pozzo di estrazione). I premi che si possono guadagnare trovando le Treasure Box includono Adena, Soul Shots, lettere per il “Letter Collection Event”, descritto di seguito, badge dell’Albero di Natale, badge di Rudolf, badge di Santa Claus e molto altro ancora.

Evento New Year Letter Collection: completando vari contenuti in-game, i giocatori avranno la possibilità di collezionare lettere dell’alfabeto che potranno inserire all’interno di una combinazione di lettere che andrà a creare una parola. Le combinazioni di lettere sono sei e includono le parole HAPPY, NEW, YEAR, RUDOLPH, HOLIDAY e SANTA CLAUS. Ad esempio, se i giocatori collezionano le 5 lettere ‘H’, ‘A’, ‘P’, ‘P’, ‘Y’ per creare la parola “HAPPY” potranno scambiarle per ottenere un premio. Ecco di seguito le combinazioni di lettere e i relativi premi:

  • HAPPY – 10,000 Adena

  • NEW – 2 Recovery Consumable Box

  • YEAR – 300 Soul Shots

  • RUDOLPH – 1 Elixir Essence Bundle

  • HOLIDAY – Scroll Box per il miglioramento dell’equipaggiamento e della cavalcatura (un solo oggetto verrà assegnato in modo casuale tra: Mount Pet Equipment Enhance Scroll, Weapon Enhance Scroll, Armor Enhance Scroll e Accessory Enhance Scroll).

  • SANTA CLAUS – 1 Blessed Scroll Selection Box

Inoltre, se otterranno tutti i badge natalizi, i giocatori riceveranno come ricompensa un “Holiday Gift Stocking” contenente tutte le ricompense incluse nell’evento New Year Letter Collection (gli stessi premi per aver completato tutte le combinazioni di lettere).

“Con questi eventi in-game il nostro obiettivo è offrire ai giocatori contenuti in-game nuovi e differenti, per divertirsi anche durante le vacanze”, ha affermato Seungwon Lee, Chief Global Officer di Netmarble. “Abbiamo registrato un’enorme affluenza di utenti sin dal nostro annuncio, e non vediamo l’ora di riscontrare come la community accoglierà questi due eventi”.

Lineage 2: Revolution è disponibile in tutto il mondo tramite App Store e Google Play.

Per maggiori informazioni relative a Lineage 2: Revolution, visita il sito web:  http://l2.netmarble.com/it


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion