News
di Luigi Peccerillo
il 15 dicembre 2017, 18:54
in News

Stando ai dati rilasciati da Media Create, la PlayStation 4 Pro a tema Monster Hunter World ha venduto in Giappone più del modello base di PS4.

Analizzando i dati di vendita dal 4 al 10 Dicembre, vediamo che la PS4 Pro “Rathalos Edition” ha venduto oltre 33.000 unità nella settimana di debutto, dopo essere finita nei negozi il 7 Dicembre.

Questa edizione speciale ha venduto più del modello base di PS4, CUH-2000, con 45.163 unità vendute contro 40.524, per un totale di 85.687 console.

 

Il successo della console è abbastanza interessante, considerando che il gioco non è ancora uscito, ma il bundle include un codice per scaricarlo il giorno del rilascio. Secondo Media Create, il successo è dovuto al recente beta test.

 

Monster Hunter World uscirà il 26 Gennaio 2018. La PlayStation 4 Pro “Rathalos Edition” è già disponibile, per ora limitata al solo mercato giapponese.


due parole sull'autore
Vive in un appartamento sudicio di un grande complesso residenziale nella periferia della megalopoli di Neo Caserta. Passa il suo tempo a videogiocare e a guardare film, di ogni tipo, tranne i giochi sportivi e i cinecomic, che sono stati proibiti dal governo per perseguire il "Progetto per il Perfezionamento dell'Uomo".
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su