News
di Barbara Canton
il 15 dicembre 2017, 21:12
in Comunicati Stampa, News

Square Enix annuncia, tramite comunicato stampa, che nella patch 4.2 di Final Fantasy XIV: Stormblood sarà disponibile Omega: Sigmascape.

CONQUISTA LE CREAZIONI DI OMEGA: SIGMASCAPE NELLA PATCH 4.2 DI FINAL FANTASY XIV

Annunciate le date e le città dei Fan Festival e i contenuti della prossima patch

MILANO (15 dicembre 2017) – I Guerrieri della luce possono avventurarsi oltre Deltascape ed esplorare in profondità i campi di battaglia creati da Omega con l’introduzione di Sigmascape nella patch 4.2 di FINAL FANTASY XIV®: Stormblood™.

Nella patch di prossima uscita, intitolata Rise of a New Sun, i giocatori guarderanno verso Doma nel prossimo capitolo dello scenario principale. La patch introdurrà varie novità, tra cui nuove sfide e nuovi dungeon, un aggiornamento importante al sistema Glamour, vari aggiornamenti di sistema e l’attesissimo Forbidden Land of Eureka. Questa è la lista iniziale dei contenuti annunciati per la patch:

    • Un nuovo scenario principale e delle missioni secondarie
    • Un nuovo dungeon raid
    • The Forbidden Land of Eureka
    • Aggiornamento del sistema Glamour
    • Aggiornamento della modalità PvP “The Feast”
    • Aggiornamento delle abitazioni
    • Una nuova battaglia Primal
    • Nuovi dungeon

 

  • Un’opzione per rigiocare certi contenuti
  • Aggiornamenti delle azioni musicali dei bardi, ampliamento dell’inventario con una nuova opzione di stoccaggio e altro ancora

Puoi vedere un riassunto dei contenuti annunciati sul forum ufficiale di FINAL FANTASY XIV: http://sqex.to/pmG

SQUARE ENIX® ha anche annunciato le date e le città dei Fan Festival di FINAL FANTASY XIV che si terranno nel 2018-19. Il tour avrà inizio in Nord America il 16 e il 17 novembre 2018 a Las Vegas, seguito dal Fan Festival europeo a Parigi all’inizio del 2019 e terminerà con il Fan Festival di Tokyo a marzo 2019. Maggiori informazioni sugli eventi, incluso un breve trailer, sono disponibili sul sito ufficiale del Fan Festival al link seguente: https://fanfest.finalfantasyxiv.com

Infine, l’evento annuale Starlight Celebration fa il suo ritorno su FINAL FANTASY XIV Online a partire da oggi. I giocatori potranno completare delle missioni stagionali per ottenere delle ricompense a tema natalizio mentre portano gioia nel regno di Eorzea™. Puoi trovare maggiori dettagli sull’evento di gioco e sulle ricompense disponibili sul sito web della Starlight Celebration: http://sqex.to/FFXIV_Starlight2017

La prova gratuita di FINAL FANTASY XIV invita i nuovi giocatori ad unirsi ai milioni di avventurieri nel regno di Eorzea™. La prova gratuita permette a tutti di accedere ai contenuti disponibili fino al livello 35 (inclusa la nuova modalità PvP Rival Wings), di creare fino a 8 personaggi giocabili e di scoprire le varie razze, classi e mestieri disponibili senza restrizioni di tempo. I nuovi giocatori che desiderano provare gratuitamente il gioco, possono effettuare la registrazione qui: http://freetrial.finalfantasyxiv.com/.  

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su