News
di Andrea Lingua
il 28 dicembre 2017, 11:17
in News

Oggi Square Enix ha rilasciato alcuni nuovi screenshot dell’aggiornamento 4.2 di Final Fantasy XIV, il quale sarà intitolato Rise of a New Sun.

 

Le immagini ci portano all’interno dei due nuovi dungeon che saranno implementati nel gioco, Hell’s Lid e la modalità difficile di The Fractal Continuum. Per chi non fosse troppo esperto del gioco, ricordiamo che la modalità difficile di Final Fantasy XIV non aumenta solo la difficoltà degli stessi elementi, ma è a tutti gli effetti la continuazione della versione normale. I dungeon hanno un aspetto completamente rivisitato e propongono incontri completamente nuovi.

 

Possiamo anche dare un’occhiata all’equipaggiamento che potremo ottenere da queste sfide e la curiosità di scoprire nuovi oggetti da sfoggiare non manca mai.

 

Ecco le nuove immagini:

 

 

Se ve li foste persi, vi ricordiamo che poco tempo fa sono stati rivelati dettagli interessanti riguardanti la storia e i personaggi di Rise of a New Sun.

 

Non abbiamo ancora una data precisa, ma sappiamo che questo aggiornamento arriverà nel mese di gennaio.

 

 

 

Final Fantasy XIV è già disponibile per PC e PlayStation 4.


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su