L’account twitter Giapponese ufficiale di Dragon Ball FighterZ ha rilasciato alcune immagini di Black Goku, Beerus e Hit, precedentemente annunciati come personaggi giocabili.

 

Black Goku avrà la possibilità di ricevere assistenza da Zamasu, che per esempio potra trattenere l’avversario mentre il giocatore prepara la Kamehameha. Tramite l’utilizzo della falce gigante e della hand-blade Black Goku può attaccare da grandi distanze, senza dare opportunità all’avversario di riprendere fiato.

 

Beerus è il Dio della Distruzione dell’Universo 7. Può trattenere il suo avversario mentre usa “La Sfera della Distruzione” la quale esplode al tocco, il tutto mentre mette alle strette il suo avversario senza nemmeno utilizzare tutto il suo divino potenziale.

 

Hit utilizza la sua tecnica “Salto Temporale” per attaccare come se si teletrasportasse. Utilizza inoltre abilità tecniche come il contro attacco automatico mentre è in posa difensiva, per poi colpire l’avversario con attacchi ad alta velocità

 

Dragon Ball FighterZ è in uscita per PS4, Xbox One e PC il 26 Gennaio in Europa e America, e il 1 Febbraio in Giappone. Di seguito un video trailer per i nuovi personaggi, e una serie di screenshot:

 

 

[nggallery id=4078]

L’account Twitter Giapponese di Dragon Ball FighterZ ha rilasciato alcune immagini di Black Goku, Hit e Beerus in game. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion