Bungie ha annunciato, tramite comunicato stampa, che il fumetto “La caduta di Osiride” dedicato a Destiny 2 sarà scaricabile a partire da stasera.

 

Milano, 18 dicembre 2017: Nei giorni scorsi Bungie ha annunciato nel suo “This Week at Bungie” la pubblicazione della prima serie di fumetti web con la storia delle origini di Ikora e Osiride, “Falls of Osiris” (“La caduta di Osiride”).

Il fumetto sarà scaricabile a partire dalle 19 di questa sera al link: https://comics.bungie.net/

Storia delle origini

La prossima settimana pubblicheremo la prima serie di fumetti web con la storia delle origini di Ikora e Osiride, intitolata: “Falls of Osiris” (“La caduta di Osiride”).

Ecco cosa ci dice Margaret Stohl, la narrative director di Destiny 2 (che al momento lavora con la Marvel su “The Mighty Captain Marvel”):

“Il primo fumetto originale di Destiny è scritto dal vincitore del premio Eisner, scrittore best seller del New York Times Ryan North (Dinosaur Comics, “The Unbeatable Squirrel Girl” della Marvel) in collaborazione con la nostra super talentosa narrative lead de “La maledizione di Osiride”: Christine Thompson, con l’arte di Zé Carlos. Di seguito potete dare una sbirciatina alla copertina di Marcio Takara (All-New Wolverine).

Osiride un tempo era il campione della Città. Il Comandante dell’Avanguardia. Esploratore di segreti e meraviglie. Poi tutto cambiò. Perché Osiride venne bollato come traditore?


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion