Capcom annuncia, tramite comunicato stampa, che Dead Rising 4: Frank’s Big Package con il nuovo contenuto Capcom Heroes è ora disponibile su PlayStation 4 in Europa.

 

 

L’ESPERIENZA DEFINITIVA DI DEAD RISING 4, CON L’INCLUSIONE DEL NUOVO CONTENUTO “CAPCOM HEROES” È DISPONIBILE DA OGGI SU PLAYSTATION 4!

Oggi le orde di non morti sono arrivate giusto in tempo per festeggiare l’uscita di Dead Rising 4: Frank’s Big Package per PS4 in tutta Europa e Nord America. Il titolo permette ai giocatori di scoprire tutti i contenuti di Dead Rising 4 precedentemente pubblicati, incluso il gioco principale e tutti i DLC. Questo bundle introduce anche una modalità di gioco chiamata “Capcom Heroes”, un modo tutto nuovo di affrontare la storia di Dead Rising 4 che permette a Frank West di indossare una dozzina di costumi dei principali personaggi Capcom e di eseguire fenomenali attacchi speciali del personaggio selezionato. Gli attuali giocatori di Dead Rising 4 su Xbox One, Steam e Windows 10 possono scaricare gratuitamente la nuovissima modalità “Capcom Heroes”.
Per celebrare il lancio di Dead Rising 4: Frank’s Big Package e “Capcom Heroes” vi mostriamo un nuovo e divertentissimo trailer, scaricabile da QUI.
GRANDI caratteristiche, GRANDI contenuti. Dead Rising 4: Frank’s Big Package ha tutto ciò che un fan di Dead Rising potrebbe mai chiedere. Questo pacchetto completo offre una grande quantità di contenuti di gioco:


  • Dead Rising 4 – Ultima versione del gioco principale con tutte le impostazioni di difficoltà.

  • Tutti i contenuti scaricabili – Stocking Stuffer Holiday Pack, Frank Rising e Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf.

  • Tutti i contenuti bonus – Street Fighter Outfit Pack, My Bloody Valentine Pack, Candy Cane Crossbow, Slicecycle, Sir-Ice-A-Lot, Ugly Winter Sweater e X-Fists.

Dead Rising 4: Frank’s Big Package è disponibile da oggi per PlayStation 4!

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion