News
di Marco Lettiero
il 19 dicembre 2017, 22:26
in Comunicati Stampa, News

L’attesa è finita, il terzo ed ultimo episodio di Life is Strange: Before the Storm intitolato L’inferno è vuoto è stato pubblicato oggi. Il nuovo trailer è online per ricordarvi che ora l’intera stagione è completa  e disponibile per il download su Xbox One, PlayStation 4 e PC (Steam).

 

L’Episodio 3: L’inferno è vuoto mostra Chloe che lotta contro gli eventi che ha incontrato lungo il suo cammino mentre precipita verso una conclusione drammatica e le conseguenze di tutte le azioni intraprese fino ad ora. Mentre la sua amicizia con Rachel Amber raggiunge nuove vette di emozione, Chloe scopre una pericolosa rivelazione che le richiederà di trovare il coraggio e la forza per prendere alcune delle decisioni più difficili della sua vita.

 

Con l’uscita dell’Episodio 3, la storia di Rachel e Chloe sta per concludersi e proprio come i fan, non siamo pronti per la fine“, ha dichiarato Jeff Litchford, Vice President di Deck Nine Games. Con grande dedizione abbiamo cercato di affrontare argomenti incredibilmente personali e di esplorare temi mai toccati prima nella serie. Sono incredibilmente orgoglioso del team di Deck Nine e di quello che hanno realizzato; siamo tutti profondamente onorati dalla reazione dei fan“.

 

Il trailer della stagione può essere visto qui:



due parole sull'autore
Un povero laureando in informatica, che ha scelto questa strada con la speranza di poter lasciare la propria impronta nel mondo dei videogiochi. Amante dei giochi di ruolo e, soprattutto, del gaming su PC (non a caso il PC gamer della redazione) non disdegna comunque il gioco su console, con diverse centinaia di ore di gioco per ciascuna console di sua proprietà.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su