Sony ha annunciato che porterà su Ps4 alcuni giochi per PS2  che seguono le avventure di Jack e del suo fidato compagno Dexter.

 

Per l’esattezza saranno disponibili Jack II, Jack 3 e Jack X: Combat Racing e verranno rilasciati il 6 Dicembre, mentre il primo episodio della serie, ovvero “Jack and Daxter” è già disponibili per PS4.

 

Ecco un piccolo riassunto della trama dei vari giochi.

 

 

Jack II

 

Jack è tornato ma non è più lo stesso. Gli esperimenti con Dark Eco sono falliti e hanno risvegliato nel nostro protagonista un suo lato oscuro incontrollabili.

Assieme al solito fidato amico Dexter, può scatenare enormi poteri legati alla sua parte malvagia e trasformarsi facendo piazza pulita dei nemici.

Armati delle solite potentissime armi, di un skateboard high-tech,equipaggiati con un tuta meccanica e con la possibilità di controllare numerosi mezzi non potrete perdere.

 

Jack 3

 

Jack e il suo compagno si sono spinti fino in una terra desolata che non perdona chi la sottovaluta.

Jack scoprirà che c’è una nuova forza emergente dentro di lui, la capacità di bilanciare la sua parte oscura e quella di luca.

Rispondete alle domande dei Precarsor e avventuratevi all’interno di questo misterioso mondo.

 

Jack X : Combat Racing

 

Dopo un misterioso invito arrivato a Jack e Dexter, i due partono per un viaggio che che li conduce a Kras City.

Qui scoprono di essere stati avvelenati da Krew e l’unico modo per ricevere l’antidoto è partecipare al prossimo Kras City Gran Championship e vincerlo.

Jack e i suoi amici quindi dovranno correre nel più grande e spericolato campionato di corse di tutto il pianeta, contro i migliori piloti del mondo.

 

Lo stesso giorno Sony renderà disponibile un tema per PS4 al prezzo di $2.99.

 

 

Se siete interessati alla serie di Jack and Daxter o ad altri titoli simile continuate a seguirci.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion