Di recente Square Enix ha tenuto un livestream dedicato a Dragon Quest XI in cui in molti speravano di vedere per la prima volta la versione Nintendo Switch del gioco. Ebbene durante l’evento non è stata data alcun informazione. 

 

Non solo lo stream non ha svelato nulla, ma il silenzio da parte di Square Enix continua. All’evento infatti si è parlato soltanto dei lavori passati del director del gioco, Takeshi Uchikawa e i producer della versione PS4 e 3DS del gioco, rispettivamente Hokuto Okamoto e Kenjin Yokota. Di Switch si è parlato soltanto quando l’argomento ha toccato i giochi che più hanno colpito i tre sviluppatori, con The Legend of Zelda: Breath of the Wild in cima alla lista.

 

Per quello che riguarda il gioco in sé, lo stream è stato l’occasione per annunciare un taglio di prezzo in Giappone durante le festività natalizie, con la versione PS4 che passerà da 9,698 yen a 5,698, e quella 3DS da 6,458 yen a 3,958 fino all’8 Gennaio 2018.

 

Altri sconti saranno fatti per Dragon Quest X, Dragon Quest Builders e Dragon Quest Heroes II.

 

Nel caso non lo abbiate ancora fatto, di seguito potrete leggere la nostra anteprima della versione giapponese del gioco:

Al momento non è chiaro quando Square svelerà la versione Switch di Dragon Quest XI, così come su quali piattaforme arriverà in Occidente il prossimo anno.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion