Redazione ILVG

News Anamorphine in uscita il 16 Gennaio

Anamorphine, annunciato ad Ottobre per PS4 e PC, ha ora una data di uscita fissata per il 16 Gennaio 2018.

 

Il gioco è sviluppato da Artifact 5, e supporta (ma non richiede obbligatoriamente) PlayStation VR o HTC Vive e Oculus Rift. Il titolo si incentra sul disturbo mentale del protagonista Tyler, mentre rivisita una serie di ricordi che hanno segnato la relazione con sua moglie Elena, vittima di un incidente che le ha impedito di continuare a suonare il violoncello, il quale rappresentava il loro stile di vita e valvola di sfogo.

 

Ecco una panoramica del gioco dalla pagina di Steam:

 

Esplora il passato mentre risolvi il presente in Anamorphine, un’avventura surreale.

 

Tyler, un giovane uomo affetto da rifiuto post-traumatico, rivisita una serie di ricordi che hanno segnato la relazione con sua moglie Elena, vittima di un incidente che l’ha privata della possibilità di continuare a suonare il violoncello. Il tumulto mentale di Tyler lo riporta al passato mentre lotta con il suo senso di colpa per l’inabilità ad aiutare Elena, mentre poco a poco scivola nella depressione.

 

Raccontato senza dialoghi o tasti azione, la narrativa di Anamorphine viene raccontata tramite le memorie-sogno di Tyler, che si contorcono tra di loro con il suo stato mentale. Confronterai il passato e troverai una soluzione per andare avanti, o ti farai consumare da esso?

 

Caratteristiche chiave

 

  • Storia ricca di emozione, esplorerai una relazione in evoluzione.
  • Un’ambientazione surreale senza testo o linguaggio, che cambia in modi fantastici il modo di rappresentare le emozioni interiori del protagonista.
  • Gameplay senza combattimenti! Prenditi il tuo tempo per scoprire i segreti e concentrati sull’esperienza.
 

 

Anamorphine sarà giocabile con PlayStation VR alla PlayStation Experience 2017, che si terrà tra il 9 e il 10 Dicembre. Nel frattempo di seguito potete trovare un nuovo walkthrough degli sviluppatori del gioco:

 

Anamorphine sarà disponibile per PC e PS4 dal 16 Gennaio 2018. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion