News
di Barbara Canton
il 15 novembre 2017, 20:39
in Comunicati Stampa, News

Konami Digital Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, che Yu-Gi-Oh! Duel Links sarà disponibile dal 17 novembre anche su PC.

 

 

Yu-Gi-Oh! Duel Links sarà disponibile dal 17 novembre anche per piattaforma PC Steam

 

EL SEGUNDO, CALIFORNIA – 15 novembre, 2017 – Konami Digital Entertainment, Inc. ha annunciato oggi che il suo celebre titolo mobile Yu-Gi-Oh! Duel Links sarà disponibile, gratis, per PC (via Steam) a partire dal 17 novembre 2017.

Basato su Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI, Yu-Gi-Oh! Duel Links, attualmente disponibile per i dispositivi mobile, è pronto a fare il suo esordio anche su PC via Steam e permetterà ai giocatori di rivivere tutte le emozioni dei duelli di Yami Yugi, Seto Kaiba e altri celebri personaggi del franchise Yu-Gi-Oh!. La versione PC di Yu-Gi-Oh! Duel Links offrirà l’opportunità di mantenere tutti i progressi ottenuti precedentemente sulle versioni iOS e Android e di poter duellare contro altri giocatori PC e mobile.

 

La versione mobile di Yu-Gi-Oh! Duel Links, lanciata a gennaio di quest’anno, ha già raggiunto i 55 milioni di download, guadagnandosi le prime posizioni delle classifiche delle app gratuite su App Store e Google Play.

 

La serie di Yu-Gi-Oh! è basata sul manga Yu-Gi-Oh! (ideato da Kazuki Takahashi), che è stato pubblicato in serie sulla rivista Weekly Shonen Jump di SHUEISHA Inc. a partire dal 1996, ed è ora alla quinta generazione della serie animata “Yu-Gi-Oh!” (in onda su tutti i canali affiliati a TV Tokyo). KONAMI ha rilasciato il primo gioco su console nel 1998 e la serie, compreso il gioco di carte collezionabili, conta ancora numerosissimi appassionati in tutto il mondo. KONAMI continua a sviluppare e distribuire una vasta gamma di contenuti basati su Yu-Gi-Oh! per intrattenere e divertire i propri utenti in ogni parte del mondo.

 

Per maggiori informazioni riguardo a Yu-Gi-Oh! Duel Links si prega di visitare il sito:

www.konami.jp/yugioh/duel_links/en.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su