Nintendo e Monolith Software hanno recentemente rilasciato nuovi screenshots e nuovi video relativi al loro JRPG open-world Xenoblade Chronicles 2.

 

Per prima cosa possiamo ammirare la schermata iniziale sullo schermo di Switch.

 

In secondo luogo sono presentate immagini di battaglie da cui si può evincere che, seppur usando la stessa arma, personaggi differenti possono sfruttare mosse differenti.

 

Possiamo poi osservare due nuove armi (presentate anche nei seguenti video): Yuuou è un’arma di tipo acqua disegnata da Soraya Saga, artista di Xenogears e Xenosaga, nonchè moglie di Tetsuya Takahashi. Essa è doppiata da Tomoaki Maeno, che ha prestato la sua voce a Kyo Kusanagi in  The King of Fighters XIV. La seconda potente arma è di tipo fulmine e si chiama Zakuro; essa è stata ideata dal famoso illustratore Shunya Yamashita e doppiata da Chinatsu Akasaki (Anju nella serie Utawarerumono).

 

 

 

 

Infine Nintendo ci omaggia di molti screenshots di meravigliosi paesaggi attraverso il sito ufficiale di Xenoblade Chronicles 2. Tra questi possiamo ammirare la Provincia Imperiale di Gormott, il Regno di Uraya, l’Impero di Mor Ardain, l’Argentum Trade Guild e l’Indoline Praetorium.

 

Eccovi la raccolta di tutte queste immagini:

 

[nggallery id=4019]

 

 

Xenoblade Chronicles 2 uscirà in tutto il mondo in esclusiva su Nintendo Switch il primo dicembre di quest’anno. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion