Il presidente di Aquaplus, Naoya Shimokawa, ha condiviso nuovi dettagli sul futuro della serie Utawarerumono con il settimanale Famitsu, parlando di una serie di titoli in sviluppo.

 

Ecco i punti salienti dell’intervista:

 

  • Al momento stiamo lavorando su tre o quattro titoli di Utawarerumono.
  • Uno di questi progetti è chiamato con il nome in codice “UTZ” e sarà un gioco action. Maggiori informazioni verranno rilasciate gradualmente a partire da Primavera 2018. Vogliamo allargare il nostro pubblico e far giocare a molte persone la serie Utawarerumono.
  • Per gli appassionati delle storie di Utawarerumono, un titolo con molti godibili scenari è in sviluppo. Gli sceneggiatori che hanno lavorato a Utawarerumono: Mask of Truth e Utawarerumono: Mask of Deception stanno partecipando, stiamo inoltre cercando di migliorare graficamente. È il titolo a cui è stato fino ad ora concesso il budget maggiore.
 

Aquaplus ha inoltre annunciato l’arrivo di un remake dell’originale Utawarerumono: Chiriyuku Mono e no Komoriuta per PS4 e PS Vita.

Nuovi titoli della serie Utawarerumono sono in sviluppo, maggiori dettagli nei mesi a venire. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion