Microsoft e Rare hanno rilasciato un nuovo trailer per Sea of Thieves, intitolato “Be More Pirate“, in onore del lancio di Xbox One X.

 

Ecco una panoramica del gioco dal sito ufficiale di Xbox:

 

Un gioco di avventura in un mondo condiviso che ti permette di essere il pirata che hai sempre sognato di fare in un mondo di pericoli e scoperta. Esplora un vasto oceano, dove ogni barca che intravedi all’orizzonte è piena di giocatori reali che potrebbero essere amici o nemici. Forma un equipaggio e viaggio verso isole piene di tesori, affronta leggendarie creature e metti alla prova il tuo coraggio in epiche battaglie navali contro gli altri pirati.

 

Vere avventure di mare in 4K reale

 

Goditi un ricco, fantastico pieno di pirati, pericoli e scoperte, il tutto in 4K! Sea of Thieves è in 4K UHD, HDR, potenziato su Xbox One X, facente parte dei titoli Xbox Play Anywhere.

 

La vita del pirata

 

  • Un modo di giocatori reali – in Sea of Thieves, ogni nave all’orizzonte è un equipaggio composto da veri giocatori, ma quali potrebbero essere le loro intenzioni? Forse stanno cercando una discussione pacifica, complottando di privarti dei tuoi sudati saccheggi oppure semplicemente non vedono l’ora di godersi il brivido di una buona battaglia in alto mare. Come decidi di rispondere potrebbe fare la differenza tra un risonante trionfo e un incontro ravvicinato con il fondo del mare.
  • Recupera tesori maledetti – Una parte fondamentale della giornata di un pirata è quella di cercare tesori per la propria scorta, sia che sia faticosamente recuperato decifrando un enigma o sottratto sotto al naso di un equipaggio nemico. Essere cauti paga, infatti molte casse del tesoro hanno applicata ad esse una maledizione, e un apparentemente innocente bottino potrebbe invece causare l’allagamento della stiva della nave, o far cascare in mare il suo nuovo possessore.
  • Combatti contro mostruose creature – Non tutto ciò che naviga in Sea of Thieves può essere invitato per una pinta di grog nella taverna locale. Animali selvaggi e creature esotiche aspettano di essere scovate, ma le minacce peggiori arrivano dai rimasugli dei precedenti pirati che non hanno imparato a rimanere sotto terra dopo la morte. Questi selvaggi scheletri vanno in giro in orde, prendono il controllo di vecchi cannoni e fanno tutto quello che possono per porre una prematura fine al tuo viaggio.
  • Racconta la tua storia – Essere un pirata vuol dire avere la libertà di compiere le proprie decisioni. Navigherai verso acque inesplorate, ti immegerai in cerca di antichi relitti navali o traccerai rifornimenti che possano riparare e riempire la tua nave? Qualunque cosa tu decida, come approcciare l’avventura e le opportunità che ti aspettano spetta solo a te.
Caratteristiche chiave

 

  • Mondo condiviso – Un’avventura in un mondo condiviso nel gioco creato da Rare Ltd. Diventa il pirata a cui aspiri in un mondo condiviso con veri giocatori.
  • Vero gameplay cooperativo – È la tua ciurma contro il resto del mondo.
  • Azione e avventura immersivi – Un ricco, fantastico mondo di isole mai scoperte, mostri e creature mitiche.
  • Cerca tesori e avventura – Salpa insieme alla ciurma per viaggi verso spiagge lontane a caccia di fama e richezze. Svela antichi enigmi, affronta orde di mostruose creature o saccheggia da altre ciurme di pirati – la scelta è tua!
 

Sea of Thieves verrà rilasciato per Xbox One e Xbox One X nei primi mesi del 2018. Di seguito il trailer rilasciato:

 

 

Nuovo trailer rilasciato per Sea of Thieves, in arrivo in esclusiva Xbox One e Xbox One X nei primi mesi del 2018. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion