News
di Daniele Di Rollo
il 24 novembre 2017, 00:56
in News

Aksys Games annuncia che la versione PC di Tokyo Xanadu eX+ verrà rilasciata su Steam il prossimo 8 Dicembre, stessa data della versione Nord America ed Europea PS4.

 

Ecco una panoramica del gioco dalla pagina di Steam:

 

Tokyo Xanadu eX+ un gigantesco RPG dai maestri del genere, Nihon Falcom! Quando lo studente di scuola superiore Kou Tokisaka viene a contatto con il reame dell’incubo anche noto come Eclipse, il suo mondo cambia per sempre.

 

In qusta versione definitiva di Tokyo Xanadu, potrai godere dell’avventura in 60 FPS insieme a nuovi scenari, nuovi personaggi giocabili, nuove modalità e altro ancora!

 

Caratteristiche chiave

 

  • 40+ ore di Action RPG! – Avventurati attraverso Morimiya City e combatti orde di mostri da incubo!
  • Esplora un mondo – Parla con i personaggi, costruisci relazioni sociali e stipula alleanze aggirandoti tra i paesaggi di Morimiya City. Potenzia l’equipaggiamento, gioca mini giochi e allenati nei dungeon!
  • Nuovi scenari! – Godi di nuove e originali storie dei Wielders che non sono stati citati nella storia principale. Una volta completato il gioco, accedi a nuove missioni e continua con l’avventura!
  • Nuovi personaggi giocabili, nuovi mostri, dungeon e boss! – Gioca nei panni del cavaliere misterioso, White Shroud. Brandisci una forza mai rivaleggiata e il potere della luce per abbattere vili mostri e boss! In più, nuovi dungeon pieni di feroci nuovi tipi di mostri e boss giganti da combattere!
  • Nuove modalità: Time Attack e Boss Rush! – Nel Time Attack, sconfiggi vari boss che appaiono nella storia principale il più velocemente possibile. Nella Boss Rush puoi invece combattere ogni boss uno dopo l’altro.
La versione PC di Tokyo Xanadu eX+ verrà rilasciata il prossimo 8 Dicembre tramite Steam. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.


due parole sull'autore
Videogioca da sempre: stabilisce il monopolio casalingo del SNES a due anni, qualche anno dopo diventa collezionista compulsivo di Stelle su Super Mario 64 e un kartista temuto in tutto il Regno dei Funghi. Predilige i generi Platform e (J)RPG, ma adora comunque il videogioco in tutte le sue forme (tranne gli sportivi, quelli proprio no). Fanatico delle portatili, meglio non toccare il suo 3DS.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su