Lunediscord #1: Je suis Valve

NIS America ci informa tramite comunicato stampa dell’arrivo di The Longest Five Minutes in Europa il 16 febbraio 2018 su Nintendo SwitchPlayStation Vita. La versione Steam è invece prevista globalmente per il 13 febbraio 2018.

About the game:

Originariamente sviluppato da Nippon Ichi Software e SYUPRO-DX e rilasciato oggi in Giappone per PS Vita, The Longest Five Minutes ti porterà dentro la mente di un eroe durante il suo sconto finale contro un potente e crudele Overlord. Man mano che lo svolgimento della storia procede, le conversazioni che intratterrai con il tuo party e con l’Overlord sbloccheranno memorie passate dell’avventura di questo eroe. Ciascun ricordo è eseguito su uno stile classico da RPG in 8bit e l’esito finirà con il potenziare o indebolire i compagni nella loro battaglia finale.

About the Story:

Il nostro eroe affronta l’origine di ogni male, l’Overlord stesso, ma improvvisamente perde tutti i ricordi delle sue avventure. I suoi attacchi finali, il nome della sua città natale ed anche la ragione del suo provare a sconfiggere l’Overlord, tutto perduto. Il nostro eroe sente come se stesse abbandonando i suoi compagni. Nel bel mezzo della battaglia, le parole dei suoi alleati e gli scherni dell’Overlord attivano dei flashback che riportano indietro le sue memorie un po’ per volta. Il nostro eroe prova a riottenere i suoi preziosi ricordi prima che sia troppo tardi, ma l’Overlod è dinanzi a lui, il suo potere è incontenibile. Cosa può accadere in The Longest Five Minutes!?

Key Features:

Chi sono? – Rivivi i tuoi ricordi ed un viaggio con i tuoi amici attraverso un nostalgico mondo RPG.

 

Rivivi l’esperienza del tuo passato! – Ricordi la tua tecnica caratteristica? Conosci quell’incantesimo? Il flashback ha un potere unico: rivivere le esperienze! Guadagni punti appositi quanti più ricordi visiti. Adesso affronta il Re dei Demoni!

 

Prendiamoci una pausa! -Scegli tra tre minigiochi: Super Chain Reaction, Haunted Run oppure Slot Machine per ottenere molti più punti!

Continua a seguirci su I Love Videogames per restare aggiornato su The Longest Five Minutes.

Fonte