Capcom ha rilasciato nuovi informazioni e screenshot per Monster Hunter: World. Tra le nuove informazioni sono stati introdotti la “House Pets“, “Mantello Vitale” e gli “Strumenti Palico“.

 

Ecco i dettagli:

 

House Pets

 

Nel Nuovo Mondo in cui è ambientato il gioco, esistono varie creature nell’ambiente, che possono essere catturate e rilasciate nella tua casa. A seconda del tipo di casa (grado), il numero di creature che puoi trattenere cambia.

 

Equipaggiamento speciale

 

“L’equipaggiamento speciale” possiede effetti eccezionali, e possono manifestare effetti speciali quando utilizzati come strumenti. Possono essere riutilizzati solo allo scadere di un cooldown, quindi vanno utilizzati con attenzione.
Il “mantello vitale”, assorbe un determinato quantitativo di danni. Se si assorbono più danni del dovuto, l’effetto termina. Il totale di danni che possono essere assorbiti, equivale a una barra vita del giocatore.

 

Strumenti Palico: “Cheer Instrument”

 

Uno strumento Palico che usa strumenti musicali per suonare varie tonalità. A seconda del suono vengono manifestati determinati effetti come l’aumento del potere di attacco, e resistenza aumentata. Più è alta l’abilità, più saranno le tonalità che potrai suonare.
Ogni strumento Palico ha un grado abilità, che aumenta gradualmente ogni volta che viene utilizzato. Con l’aumento dell’abilità, gli effetti che si manifestano con l’utilizzo aumenteranno a loro volta.

 

Di seguito gli screenshot rilasciati da Capcom:

 

[nggallery id=4036]

 

Monster Hunter: World è in uscita in tutto il mondo su PS4 e Xbox One il 26 Gennaio 2018. Una versione PC del gioco verrà rilasciata successivamente. Ricordiamo inoltre che dal 9 Dicembre al 12 Dicembre gli utenti plus di PS4 potranno accedere alla beta del gioco.

 


Su amazon: €
Capcom ha rilasciato  nuovi dettagli per Monster Hunter: World, in uscita il 26 Gennaio 2018. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion